Arrow, David Ramsey (Diggle): “Credo che gli Olicity saranno endgame”
In una breve intervista David Ramsey, che in Arrow interpreta Diggle, ha espresso una propria opinione sul futuro della coppia…
In una breve intervista David Ramsey, che in Arrow interpreta Diggle, ha espresso una propria opinione sul futuro della coppia formata da Oliver e Felicity.
David Ramsey, interprete di Diggle in Arrow, è l’unico attore, oltre a Stephen Amell, ad essere sempre stato regular sin da quando la serie è andata in onda. E durante un’intervista a Comicbook ha raccontato di come lo show abbia mostrato quando i personaggi e le dinamiche tra loro siano cambiate e anche migliorate.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLui stesso ha visto un’evoluzione nel personaggio di Diggle e nel rapporto con la moglie Lyla. E quello che c’è tra loro sta ancora andando avanti. “Il loro arco di storia è ancora in attesa. Lei è il leader della ARGUS e lui è il leader del Team Arrow quando Oliver non c’è. E hanno delle filosofie di pensiero totalmente diverse. Questa loro dinamica tornerà presto presente nella serie. La stagione è ancora lunga e vedremo cosa salterà fuori”.