Arrow Colton Hayner: la relazione tra Roy e Thea a rischio?

L’uscita di scena di Thea dalla serie si sentiva da tempo. La stessa attrice richiedeva esplicitamente di essere presente solo in un certo numero di episodi. E, dato, che il suo personaggio era sempre meno centrale nella storia, la decisione di farla andare via è stata più che ovvia. I fan sono comunque rimasti contenti che la sorella di Oliver abbia avuto in ogni caso il lieto fine con Roy. Ma adesso che lui tornerà come regular in Arrow, cosa potrebbe succedere?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La più grande preoccupazione per tutti i fan è che Thea possa morire. Sarebbe un duro colpo per tutti, specialmente Oliver. Tra l’altro in questa stagione sembra che il tema principale sia quello di rendere il protagonista solo. Un’altra ipotesi che farebbe meno male è che lui potrebbe decidere di lasciare la missione di Thea e tornare a Star City, magari anche dopo una richiesta d’aiuto da parte di Green Arrow, visto che sempre meno persone sono nella sua squadra.

L’opzione più bella, ma forse anche meno plausibile, è che tornino sia Roy che Thea e magari anche la ragazza potrebbe riprendere il suo costume da Speedy, facendo tornare la serie, per alcuni versi, alle origini.

Non perderti tutte le news sulla serie!

IndietroAvanti