Gli autori di Arrow hanno già in mente alcuni piani per la settima stagione. A raccontarlo è il produttore Marc Guggenheim durante i TCA 2017.

Da appena un mese il cast e la produzione di Arrow hanno iniziato le riprese della sesta stagione che inizierà ad andare in onda in America a partire da giovedì 12 ottobre.
Ma a quanto pare Marc Guggenheim, uno degli autori dello show, ha fatto sapere che lui e i suoi colleghi hanno già dei piani per la settima stagione.
Lo ha dichiarato durante l’anteprima della sesta stagione con la Television Critics Association (TCA), subito dopo il panel dedicato all’altra serie che produce, Legends of Tomorrow.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

arrow stephen amell oliver queen

“Abbiamo già iniziato a parlarne, abbiamo già una forma per la settima stagione”, ha dichiarato Guggenheim. “Questa è la prima volta che abbiamo avuto così presto un’idea per la stagione successiva. Ma è venuto fuori dalle nostre conversazioni riguardo la sesta”.
Considerando, però, che lo show va in onda da molti anni, molti si chiedono se non sia il caso di iniziare a pensare a dare ad Arrow un vero e proprio finale di serie. Ma per Guggenheim non è importante quando arriverà l’ultima stagione, perché lui e i co-creatori Greg Berlanti e Andrew Kreisberg hanno già tutto pianificato.
“Penso che abbiamo sempre avuto un finale in mente”, ha dichiarato il produttore. “Abbiamo sempre saputo come vogliamo concludere lo show. Quel punto finale non richiede un tot numero di stagioni. Possiamo tranquillamente lavorare a lungo, sapendo magari della conclusione della serie con sufficiente margine di manovra, e finire come abbiamo sempre pensato dal primo giorno”.

Marc Guggenheim ha ovviamente parlato anche della sesta stagione…

Avanti