Cosa sappiamo di Heels, la nuova serie di Stephen Amell

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Stephen Amell ha contratto il COVID-19 sul set di Heels, la sua nuova serie per Starz. Nel corso di un’intervista sempre per il podcast Inside of You, ha parlato dei sintomi e di quanto l’ansia lo stesse soggiogando, facendolo credere che la serie non sarebbe andata avanti. Stephen Amell ha poi spiegato che si stava già autoisolando quando i primi sintomi sono apparsi, perché un’altra persona che lavorava sul set di Heels era risultata positiva al COVID-19. Alla fine il set di Heels ha chiuso per un solo giorno e ora Stephen Amell è pronto per tornare a filmare.

La storia della serie TV Heels si svolge in una ristretta comunità della Georgia e segue le vicende di una società a conduzione familiare che organizza match di wrestling, conosciuta come la Duffy Wrestling Association. A gestirla sono due fratelli che sul ring si presentano come rivali, contendendosi l’eredità del padre scomparso. Lontano dalle scene, però, non è semplice vivere all’altezza di quei personaggi, così come non lo è lasciarseli alle spalle.

Stephen Amell ha ottenuto il ruolo di Jack, sul ring sarà il villain, in termini tecnici heel. Nella vita di tutti giorni, è un lavoratore, che cerca di arrivare a fine mese per non far mancare nulla alla famiglia. Jack è infatti anche marito e padre e ha un animo da artista. Il suo più grande sogno è quello di trasformare la DWA in un grande impero.

Il ruolo del co-protagonista, e fratello di Jack, è stato affidato ad Alexander Ludwig, giunto all’ultima stagione di Vikings come Björn Ironside. Il suo personaggio è Ace Spade, star della DWA. Fatica a conciliare il suo status di idolo della città, con le sue insicurezze e i suoi demoni. Il ragazzo è sfacciato, impertinente e autodistruttivo, ma allo stesso tempo estremamente affascinante e di bell’aspetto. Nel cast c’è anche Alison Luff, che interpreta Staci Spade, la madre di Jack e Ace.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti