Arrow 9 non si farà: il commovente messaggio di Stephen Amell

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
https://www.facebook.com/stephenamell/videos/993782404151772/?t=24

Dopo l’annuncio ufficiale della The CW Stephen Amell decide di informare personalmente la crew e i fan rivelando che Arrow 9 non si farà. All’inizio del commovente messaggio video di Stephen Amell, l’attore trattiene a stento le lacrime e ammette di aver dovuto chiudere la sezione dei commenti per paura di crollare per le parole di qualche fan. Nel video Stephen Amell ricorda il primo giorno di riprese come il primo giorno di scuola e, nonostante questa non sia la fine vera e propria della serie, ammette che è “l’inizio della fine“.

“Nonostante sapessi che stava per arrivare [la cancellazione], è comunque un momento ricco di emozioni, perché sono stato in questo show, che può essere descritto soltanto come una trasformazione fondamentale, per quasi un decennio della mia vita”

Stephen Amell rivela che ha iniziato questa avventura come un giovane e insperto attore ma che ora ha preso questa deicisione tenendo conto dei suoi interessi sia professionali che personali, soprattutto per quanto riguarda la sua famiglia. Le riprese tengono, infatti, Stephen Amell molto lontano dalla sua famiglia. Dopo aver informato i fan che Arrow 9 non si farà Stephen Amell conclude il suo video messaggio con le seguenti parole:

“È stata una bella avventura, non è Supernatural…ma è stata una bella avventura”

Ecco come potrebbe finire la storia di Oliver Queen nel crossover di Crisi Sulle Terre Infinite

IndietroAvanti