Arrow 7×02 streaming e quando va in onda su The CW e su Mediaset

Il secondo episodio della settima stagione di Arrow va in onda negli Stati Uniti, sul canale The CW, lunedì 22 ottobre.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per quanto riguarda la messa in onda italiana di Mediaset, sia sui canali a pagamento che in chiaro, purtroppo è ancora troppo presto per avere notizie. Di solito la stagione arriva sempre con almeno 4 mesi di ritardo, e a volte di più.

Arrow 7×02 streaming: cosa era accaduto nell’episodio 7×01?

Oliver si trova in prigione da cinque mesi, metre Felicity e William sono sotto la protezione testimoni e hanno cambiato vita. Diggle fa parte dell’ARGUS, Curtis continua il suo lavoro di informatico, Dinah è capo della polizia, Rene ha una palestra un po’ disastrata e Laurel è dinuovo procuratore. In tutto questo, però, Diaz non è stato ancora trovato e Oliver si trova ada abbassare la testa in prigione per riuscire ad avere uno sconto della pena comportandosi bene. Ovviamente la situazione non è facile perché dietro le sbarre tutti sanno che è Arrow e vogliono vendetta.

La situazione non va benissimo a Star City dal punto di vista della criminalità ed improvvisamente appare un nuovo misterioso incappucciato che tutti chiamano il nuovo Green Arrow. E questo vigilante aiuta davvero la città proprio come faceva Oliver, ma il vecchio Team deve mantenere gli accordi con l’FBI e quindi cerca di catturarlo durante. Rene non è d’accordo e quindi durante l’operazione della polizia lo aiuta a scappare. Il vigilante con i soldi recuperati dai criminali aiuta economicamente tutti gli abitanti del Glades, compreso Rene.

Intanto Oliver viene attaccato mentre sta facendo la doccia e contemporaneamente anche Felicity e William vengono scovati. La ragazza combatte contro il criminale, mentre il bambino riesce a scappare, ma viene messa a terra. Nello stesso momento Oliver viene avvertito dagli uomini di Diaz in prigione che il loro capo ha trovato la sua famiglia e l’ha uccisa. Più tardi in carcere arriva Felicity che racconta di essere stata salvata dall’intervento dell’ARGUS. Ha deciso di mandare William in un collegio a Cambridge, metre lei reterà lì perché non ha più intezione di nascondersi. Oliver impara da lei a non piegare più la testa in carcere.

Alla fine in una scena sull’isola di Lian Yu un ragazzo si fa lasciare lì per una settimana e si mette alla ricerca di qualcuno. Finisce in una trappola e viene catturato. il giovane mostra all’uomo che l’ha preso una pietra con degli strani simboli (la stessa che Felicity ha dato a William) e dice di essere il figlio di Oliver Queen. Sì, il ragazzo è William cresciuto e l’uomo che l’ha preso si toglie il cappuccio mostrandosi come Roy Harper decisamente invecchiato.

IndietroAvanti