Arrow 7 ultima stagione? I fan potrebbe essere felici o molto arrabbiati

Come ha sottolineato il protagonista, gli autori sono liberi di prendersi certe libertà realizzando una stagione come se non ci fosse più un continuo. Ciò potrebbe quindi elettrizzare i fan o avere un riscotro negativo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Infatti, potrebbero scegliere di uccidere qualche personaggio e questo potrebbe portare il pubblico ad arrabbiarsi. Lo stesso Amell ha una doppia personalità quando si tratta di certe scelte. Da una parte è triste se accade qualcosa di brutto, dall’altra parte è elettrizzato per le emozioni che poi la serie trasmette. E lo stesso vale per il pubblico che spesso si arrabbia, ma poi non abbandona davvero la visione.

Penso che rendere felici i fan, chiaramente, è quello che vuoi fare quando sei in uno show, perché vuoi che le persone continuino a guardare. Ma non bisogna avere paura di piegarsi perché certe cose potrebbero portarli a dire che è orribile. Perché in realtà non è quello che intendono dire. Quando su Twitter urlano che smetteranno di guardare lo show, probabilmente poi non lo faranno.

Ancora è presto per fare teorie, ma se stanno scrivendo questa settimana stagione come se fosse l’ultima, i fan dovranno aspettarsi di tutto ed essere pronti a tutto, anche ad eventi che possono non piacere.

Non perderti tutte le news sulla serie!

IndietroAvanti