La 7 stagione di Arrow sarà l’ultima? Stephen Amell fa alcune anticipazioni
Arrow 7 ultima stagione? Sceneggiatura scritta come se non ci fosse un domani Stephen Amell ha spiegato che non ha…
Arrow 7 ultima stagione? Sceneggiatura scritta come se non ci fosse un domani
Stephen Amell ha spiegato che non ha proprio chiesto di scrivere come se fosse l’ultima stagione, ma comunque di prendere in considerazione il fatto dell’incertezza. Quindi se i produttori si sentono di inserire un determinato personaggio e un evento, di farlo senza pensare troppo al futuro.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAbbiamo un nuovo showrunner quest’anno, Beth Schwartz, che è nello show dalla prima stagione. Gli scrittori hanno una visione molto chiara di come vogliono che sia la settima stagione, ma ho chiesto loro di scriverla come se non ci dovesse essere l’ottava. Ho detto loro: “Se avete delle buone idee e ci sono cose che avreste sempre voluto fare o vedere nello show, fatelo adesso!”
Sicuramente è un’idea davvero brillante, che gli autori potrebbero davvero realizzare. In questo modo non ci sarebbero idee in sospeso se la serie non venisse rinnovata. O magari potrebbe essere proprio la svolta per ridare ancora più vigore allo show, dato che è scontato che più una serie va avanti più perde di brillantezza e bisogna essere capaci di sorprendere per non far diminuire gli spettatori.
Ovviamente, in questo modo, certe scelte potrebbero non piacere…