Arrow 7: la sinossi anticipa un nuovo grande nemico per Oliver Queen
Arrow 7 sinossi: il nuovo nemico di Oliver Considerando che la trama parla di un nuovo nemico misterioso, possiamo essere…
Arrow 7 sinossi: il nuovo nemico di Oliver
Considerando che la trama parla di un nuovo nemico misterioso, possiamo essere quasi del tutto certi che la presenza di Ricardo Diaz nella settima stagione sarà molto limitata. Se non è morto nel finale della sesta stagione, probabilmente lo farà nei primi episodi della settima. In questo modo lo show potrà dare spazio ad un altro tipo di nemico, quello appunto anticipato nella sinossi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSappiamo che ci saranno due nuovi personaggi: un mago del computer di grande successo ed un membro della polizia di Star City che si può considerare un cacciatore di vigilanti. Ma la persona descritta nella trama probabilmente sarà un terza e forse è il famoso cattivo che lo stesso Stephen Amell aveva anticipato, dichiarando di essere molto eccitato e allo stesso tempo impaurito.
Considerando che saranno presenti i Longbow Hunters, il gruppo che ha salvato Ricardo Diaz, potrebbe trattarsi proprio di uno di loro. Nei fumetti la squadra comprendeva il Conte Vertigo, Brick, Red Dart e Killer Moth. Considerando che il nemico di cui parlava Amell dovrebbe essere qualcuno di iconico, è molto probabile che sia proprio uno di questi. Secondo voi quale?
Non perderti tutte le news sulla serie!