Arrow 7 sinossi: la trama della nuova stagione

In occasione dell’annuncio del panel di Arrow al prossimo Comic-Con di San Diego (la serie con Oliver Queen sarà presentata sabato 21 luglio), è stata rilasciata anche la sinossi ufficiale della settima stagione che riportiamo qui di seguito.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quando si trattava di proteggere la propria identità di supereroe, Oliver Queen ha sempre fatto di tutto. Ma nel finale della sesta stagione è stato costretto ad arrendersi in un angolo e a rivelarsi al mondo come Green Arrow. Quindi adesso, Oliver si ritroverà faccia a faccia con molti dei criminali che ha fatto finire dietro le sbarre, mentre cercherà di sopravvivere nella prigione di massima sicurezza di Slabside. Oliver si ritroverà vulnerabile in un modo mai visto prima, quando un nuovo misterioso nemico inizierà a rivelare il suo lavoro come Green Arrow, sfidandolo inoltre a riscattare il suo nome o rischiare di perdere tutto.

Ciò che si può notare subito da questa trama è il ritorno di molti nemici noti. Ci sono sicuramente tanti criminali finiti in prigione grazie a Green Arrow. E se consideriamo che si tratta di una prigione di massima sicurezza, allora non sarà per niente facile per Oliver stare là dentro. Parliamo, infatti, dei criminali più pericolosi.

Ma, come si nota, ci sarà anche un nuovo grande nemico…

IndietroAvanti