Arrow 7 personaggi: la descrizione di Batwoman?

Qualche settimana fa Stephen Amell aveva annunciato che in occasione del grande crossover con le altre tre serie TV dell’Arrowverse (The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl) verrà introdotta Batwoman e il mondo di Gotham. Non è stato riferito altro a riguardo e quindi cioè se si tratterà solo di un’apparizione per questa occasione o dell’inizio della sua presenza nel cast o magari per introdurre una nuova serie TV. Comunque la decrizione del terzo nuovo personaggio sembra andare proprio verso Batwoman.

“Angeline” è una donna diversa sui trent’anni, è una combattente feroce nonostante la sua statura abbastanza piccola. “Angeline” non solo è esperta nell’essere furtiva, ma è in grado di spazzare via gli edifici pieni di nemici da sola per poi scomparire come un fantasma. È molto chiaro che “Angeline” pensa incredibilmente bene del suo lavoro.

Anche qui il nome potrebbe essere di fantasia per celare la vera identità. Comunque sembra davvero la famosa Batwoman. A questo punto c’è da chiedersi se sarà presente solo nel crossover o se poi sarà regular o ricorrente per l’intera settima stagione di Arrow.

Non perderti tutte le news sulla serie!

IndietroAvanti