Arrow 7 introduce due nuovi personaggi e Stephen Amell ne anticipa un terzo
Arrow 7 nuovi personaggi: le rivelazioni di Amell Durante una convention sui supereroi tenutasi lo scorso fine settimana, l’attore Stephen…
Arrow 7 nuovi personaggi: le rivelazioni di Amell
Durante una convention sui supereroi tenutasi lo scorso fine settimana, l’attore Stephen Amell, ospite dell’evento, potrebbe aver anticipato un terzo personaggio estremamente cattivo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaStiamo presentando un nuovo personaggio che, quando ne ho sentito parlare, mi ha fatto venire la pelle d’oca. Sono così eccitato!
Da quanto descritto, potrebbe tranquillamente trattarsi della recluta della polizia, visto che è considerando come una Buffy per i vigilanti. Ma potrebbe essere un ennesimo cattivo che ancora dovrà essere rivelato a dovere e che potrebbe rimanere un mistero almeno fino al Comic-Con di San Diego, quando ci saranno molte anticipazioni sulla nuova stagione.
Ad ogni modo, i fan dovranno aspettarsi grandi cambiamenti nella prossima stagione di Arrow. E, mentre il protagonista sarà nella sua prigione di massima sicurezza, il suo Team avrà dei gran problemi da affrontare.
Non perderti tutte le news sulla serie!