Arrow 6×15 streaming e anticipazioni: il ritorno di Roy Harper
Arrow 6×15 streaming, anticipazioni, trama, promo e tutto quello che c’è da sapere sul nuovo episodio che vede il grande…
Arrow 6×15 streaming, anticipazioni, trama, promo e tutto quello che c’è da sapere sul nuovo episodio che vede il grande ritorno di Colton Haynes nei panni di Roy Harper.
Arrow 6×15 streaming e anticipazioni – Cosa accadrà nell’episodio in onda in America giovedì 8 marzo? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova puntata dello show DC che vede finalmente il ritorno del personaggio Roy Harper aka Arsenal, interpretato dall’attore Colton Haynes.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaArrow 6×15 anticipazioni
La serie TV Arrow continua la sua messa in onda in America con la seconda parte della sesta stagione. Dopo l’episodio 6×14, lo show vede la squadra di Green Arrow andare avanti con la sua lotta contro il nemico di quest’anno, cioè Cayden James. E per questa grande battaglia torna uno dei grandi personaggi che hanno fatto parte dello storico Team Arrow. Stiamo parlando di Roy Harper aka Arsenal, interpretato da Colton Haynes.
Questo è l’episodio 14, dal titolo “Doppelganger”.
Arrow 6×15 streaming e quando va in onda su The CW e su Mediaset
L’episodio sarà trasmesso negli Stati Uniti giovedì 8 marzo sul canale The CW.
Per quanto riguarda la messa in onda in Italia, sulle piattaforme Mediaset, la data non è ancora stata resa nota. Comunque da lunedì 5 febbraio il canale Premium Action di Mediaset Premium trasmetterà alle ore 21.20 la sesta stagione della serie dedicata al Vigilante di Star City.
Arrow 6×15 streaming: cosa era accaduto nell’episodio 6×14?
Oliver viene a sapere che i soldi di Star City finiti in un conto di Cayden James a Corto Maltese sono spariti. Indagando su chi sia il responsabile, scoprono che si tratta di Black Siren. A questo punto il protagonista mette in azione la sua squadra per trovarla, così come quella capeggiata da Curtis. Ma ci sono dei guai in arrivo, poiché Dinah è assetata di vendetta per la morte di Vincent e quindi vuole trovare Laurel prima di tutti gli altri per ucciderla.
In tutto questo, Quentin è colui che sta tenendo nascosta Laurel di Terra-2 e Thea lo scopre. Nel frattempo Oliver e il suo Team indagano e pensano che sia stata catturata da Curtis e gli altri, così fanno irruzione nel loro covo. È l’inizio di un vero e proprio scontro. Oliver, John e Felicity raggiungono allora Quentin per arrivare ad un accordo con Dinah: la donna potrà andarsene insieme a Quentin dall’altra parte del mondo in cambio dei soldi. Dinah, Curtis e Rene arrivano e si battono contro i loro ex compagni. Senza esclusioni di colpi, le due squadre si feriscono a vicenda, ma colui che ha la peggio è Rene, il quale rischia la vita. Dinah, invece, sta per uccidere Laurel, ma si blocca grazie a Curtis e la lascia andare. Black Siren quindi sparisce e Star City non ha i soldi che gli spettano.
Nella parte finale dell’episodio Black Siren si finge una vittima chiedendo aiuto ad un signore, dichiarando che è stata rapita due anni prima. Questo significa che adesso fingerà di essere la Laurel Lance di Terra-1.
Arrow 6×15 trama dell’episodio
Oliver (Stephen Amell) e Thea (Willa Holland) sono scioccati nel sentire che Roy Harper (Colton Haynes) è tornato a Star City. Tuttavia, quando scoprono le circostanze del ritorno di Roy, Oliver e Thea si rendono conto che Roy è nei guai e si mettono in azione per salvarlo. Black Siren (Katie Cassidy) prende una decisione scioccante.
Arrow 6×15 promo e video dell’episodio
Arrow 6 episodi e anticipazioni
Tutti gli episodi della sesta stagione di Arrow:
- 6×01 – Fallout
- 6×02 – Tribute
- 6×03 – Next of Kin
- 6×04 – Reversal
- 6×05 – Deathstroke Returns
- 6×06 – Promises Kept
- 6×07 – Thanksgiving
- 6×08 – Crisis on Earth-X – Parte 2
- 6×09 – Irreconcilable Differences
- 6×10 – Divided
- 6X11 – We Fall
- 6×12 – “All For Nothing”
- 6×13 – “The Devil’s Greatest Trick”
- 6×14 – “Collision Course”
La serie Arrow fa parte dell’Arrowverse che comprende anche gli show Supergirl, The Flash e Legends of Tomorrow, tutti trasmessi in America dal canale The CW.