Arrow 6×09 anticipazioni finale di metà stagione: tradimenti e rapimenti
Arrow 6×09 anticipazioni: Quentin Lance in pericolo Oltre al presunto tradimento, il Team Arrow deve anche vedersela con il duo…
Arrow 6×09 anticipazioni: Quentin Lance in pericolo
Oltre al presunto tradimento, il Team Arrow deve anche vedersela con il duo che ultimamente sta minacciando Star City e cioè Cayden James e Black Canary. Sono proprio loro al centro di questo episodio colpendo Lance per uno scambio molto pericoloso.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa sinossi ufficiale dell’episodio 6×09 di Arrow, da titolo “Irreconcilable Differences”, riferisce che Quentin Lance viene rapito da Black Siren e Cayden James, che stanno cercando di scambiare la vita di Lance con un’arma di distruzione di massa. Oliver e il Team Green Arrow devono trovare un modo per salvare Lance mantenendo al sicuro la città.
Questo episodio andrà in onda in America giovedì 7 dicembre sul canale The CW. Si tratta del finale di metà stagione, successivamente ci sarà la pausa natalizia di circa un mese. Lo show, poi, tornerà in onda verso la metà di gennaio 2018 con l’episodio 6×10.