Arrow 6×07: il risveglio di Thea

Purtroppo lo scontro con Cayden James è dannoso per il Team Arrow, poiché il video in cui i vigilanti picchiano i poliziotti finisce su tutte le TV e questo può essere un punto a sfavore per loro in vista del referendum per la legge anti-vigilante.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Una bella notizia, per fortuna, arriva negli ultimi minuti, quando cioè in ospedale la dottoressa chiama Oliver. Thea si è finalmente svegliata ed è anche grazie alla sua precedente esperienza nel pozzo di Lazzaro se è riuscita a non morire dopo la violenta esplosione sull’isola di Lian Yu. E la famiglia Queen, adesso, può godersi qualche momento di pace e tranquillità.

https://www.youtube.com/watch?v=PHOyoVyYMuU

La prossima settimana andrà in onda il grande crossover insieme a Suprgirl, The Flash e Legends of Tomorrow, dal titolo Crisis on Earth-X. Si tratta di una specie di grande film formato da quattro parti e diviso in due serate: lunedì 27 e martedì 28 novembre. A tal proposito, quindi, Arrow subisce (solo per questo episodio) un piccolo cambio di programmazione. Andrà infatti in onda lunedì subito dopo Supergirl, in modo da dare continuità e linearità al crossover.

Per tutte le altre news…

IndietroAvanti