Arrow 6×07: cosa spinge Cayden James?

In ospedale la dottoressa rivela a Diggle che gli steroidi illegali che ha assunto lo hanno spremuto troppo e hanno causato gravi danni al suoi nervi, con il rischio anche di rimanere paralizzato. La situazione permette a John di rivelare a Felicity tutta la verità su di lui, la quale poi ha anche una piccola discussione con Curtis per aver sperimentato sull’amico la loro invenzione. Inoltre Diggle ha anche occasione di parlare con Oliver e i due litigano, poiché lui ha messo di nuovo davanti i suoi voleri a discapito di quelli dell’amico. Per fortuna, successivamente, hanno occasione di parlare di nuovo, a mente fredda, e di scusarsi reciprocamente.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma Cayden James è ancora in azione e la squadra deve fermarlo, poiché il criminale vuole far esplodere una bomba sotto lo stadio durante un concerto. Ed è a questo punto che Black Canary, Mr. Terrific e Wild Dog si occupano dei poliziotti, scoprendo che non sono veri, ma gli uomini di James. Green Arrow, invece, si ritrova faccia a faccia con l’ex capo dell’Helix, il quale gli fa una grande rivelazione.

https://www.youtube.com/watch?v=4C8EhKY4zwo

Non c’è nessuno bomba nello stadio, ma è stata tutta una scusa per poter finalmente parlare con il vigilante verde. E l’uomo riferisce che le sue azioni sono tutte spinte dalla perdita del figlio avvenuta proprio a causa di Green Arrow. Cayden non entra nello specifico della vicenda e il dialogo viene interrotto dall’entrata in scena di Black Siren che costringe tutti ad andarsene. Successivamente Felicity e Curtis cercano qualche informazioni su questo figlio.

I momenti finali…

IndietroAvanti