Arrow 6×07: guai con l’FBI

È il giorno del Ringraziamento e Oliver, insieme alla sua famiglia, è pronto ad inaugurare il nuovo Distretto della Polizia costruito molto velocemente. Purtroppo, però, il momento di festa viene interrotto dall’arrivo dell’agente dell’FBI Watson che arresta, di fronte al figlio e ai giornalisti, Oliver per i presunti crimini come Green Arrow.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tutti sono ovviamente sconvolti, ma la Watson sembra avere delle prove schiaccianti. Purtroppo per lei, però, ogni accusa declina durante l’udienza pre-processuale, poiché è stata pagata una cauzione di 500.000 dollari. A farlo è stata Felicity, per gentile concessione, come dichiara lei, degli investitoti della sua start-up.

https://www.youtube.com/watch?v=tQ_ArmMyVfU

Precedentemente, visto anche l’arresto di Oliver, la squadra si mette a lavoro per proteggere il suo grande boss e a tal proposito Diggle accetta di farsi iniettare da Curtis una cura sperimentale che possa far sparire completamente il suo tremolio.

Il Team, quindi, scopre che Black Siren è tornata per rubare qualcosa di molto pericoloso, così tutti i vigilanti entrano in azione per fermare lei e i suoi uomini. Ma durante il combattimento John ha una ricaduta riguardo il suo braccio e deve fermarsi, mentre il resto del Team non riesce a prendere la Laurel Lance di Terra-2.

Ma c’è un rivelazione dietro l’angolo…

IndietroAvanti