Arrow 6×06 streaming: la rivelazione del figlio di Slade e un nuovo cattivo
L’episodio di Arrow 6×06 ha raccontato il passato di Slade dopo Lian Yu, ha lanciato una grande rivelazione e ha…
L’episodio di Arrow 6×06 ha raccontato il passato di Slade dopo Lian Yu, ha lanciato una grande rivelazione e ha presentato un nuovo cattivo a Star City.
Arrow 6×06 streaming – Nello scorso episodio di Arrow Oliver ha accompagnato Slade a cercare suo figlio Joe. Durante la missione il ragazzo era stato dichiarato morto, ma alla fine è stato scoperto che non solo era vivo, ma che era a capo di un’organizzazione mercenaria.
A Star City, invece, il Team Arrow si è scontrato con Vigilante e Dinah ha scoperto la sua vera identità e cioè il suo ex partner e fidanzato Vince, creduto morto dopo l’esplosione dell’acceleratore di particelle a Central City.
La vicenda di Deathstroke è quindi continuata nell’episodio di questa settimana e ha portato con sé grande rivelazioni su questo personaggio e non solo.
Allo stesso tempo a Star City è apparso un nuovo cattivo e cioè il già annunciato Richard Dragon che però ha una connessione particolare con uno dei membri del Team.
Ecco quindi cosa è accaduto…
Arrow 6×06: la storia passata di Slade
L’episodio di questa settimana di Arrow ha permesso di raccontare una parte della vita di Wilson ancora sconosciuta.
Dopo lo scontro con Oliver su Lian Yu, dove il protagonista aveva creduto di aver ucciso il suo nemico, Slade viene salvato e curato, anche se ha perso l’occhio destro. A farlo è stata l’organizzazione ASIS di cui fa parte adesso anche suo figlio Joe, con quale si riunisce.
Joe, quindi, si fa raccontare cosa è successo e allena il padre all’interno dell’organizzazione in modo che lui abbia la sua vendetta.
Ma gli effetti della mirakuru sono devastanti e l’uomo inizia ad avere delle visioni e ad avere atteggiamenti davvero violenti, tanto che uccide tutti i membri dell’ASIS e mette KO suo figlio.
Nel presente, invece, Slade ha modo di parlare con suo figlio, mentre Oliver, di nascosto, lo avverte che il ragazzo e la sua squadra hanno intenzioni malvagie, ma lui all’inizio non gli crede.
Quando poi vede la brutalità dei gesti dell’organizzazione mercenaria, cambia idea. E quando Joe lo mette di fronte alla scelta di uccidere Queen o mettersi contro di lui, Wilson sceglie di salvare il suo amico, il quale mette Joe KO.
Successivamente i due tentano di bloccare una missione del gruppo criminale che vuole attaccare una riserva idrica.
E in questa occasione Slade e Joe hanno un ultimo scontro faccia a faccia
Nel frattempo a Star City…
Arrow 6×06: un nuovo criminale in città
Il Team Arrow è sempre in azione e scopre che c’è un nuovo criminale a Star City che si fa chiamare Dragon.
Mentre Felicity e Curtis fanno le dovute indagini, Diggle si accorge che la sua mano ha ripreso a tremare e quindi ha bisogno della sua droga, che però per questa settimana non può essergli consegnata.
A questo punto John si reca nel luogo dove viene creata e incontra il capo, un certo Ricardo Diaz.
Successivamente la squadra ritorna in azione contro Dragon e qui Diggle scopre che il loro nemico altro non è che il boss della droga di cui lui fa uso.
Sconvolto, parla alla moglie del suo problema e di ciò che sta accadendo e i due hanno un’accesa discussione.
Diggle, quindi, decide che la cosa giusta da fare è fermare Dragon, così tutta la squadra fa irruzione nella fabbrica. Diaz, però, per fuggire alla cattura, dà fuoco allo stabile e John, dopo un breve tentennamento di fronte alle casse contenenti il siero, fugge via a mani vuote.
A casa racconta alla moglie di aver fatto la cosa giusta e i due hanno un bellissimo momento familiare con il figlio.
I momenti finali…
Arrow 6×06: confessioni e rivelazioni
Slade e Joe hanno uno scontro e l’uomo spiega a suo figlio che l’ispirazione che lui ha preso da lui non era reale, poiché in quel momento si trovava sotto l’effetto della mirakuro.
Ma il giovane gli racconta che in realtà lo ha visto uccidere molto prima di quella volta e cioè quando era in campeggio. Inoltre, gli fa una rivelazione sconvolgente e cioè che lui ha un fratello di nome Grant che però la madre non ha mai voluto rivelare al marito.
Slade rimane senza parole e questa distrazione lo fa quasi morire per mano del suo stesso figlio, ma l’intervento di Oliver salva la situazione.
Successivamente Slade chiede ad Oliver di tornare a casa, mentre lui continuerà la sua missione e questa volta cercando entrambi i suoi figli.
https://www.youtube.com/watch?v=4BDPdDHRp6U
A Star City, invece, Diggle decide di parlare con la sua squadra e racconta ai ragazzi tutta la verità e cioè il suo problema alla mano, la droga e il fatto che la rifornisca il famoso Dragon.
Il gruppo lo perdona e apprezza la sua onestà. Poi John parla privatamente con Dinah, la quale gli dà tutto il suo appoggio ed entrambi promettono di non aver più segreti all’interno del team.
Ma Black Canary ne ha già uno e cioè il sapere l’identità di Vigilante.
Per tutte le news sullo show…
Se ti piace Arrow, ti potrebbero interessare anche:
Tutte le anticipazioni sul crossover
I commenti sulle accuse di molestie a Kreisberg
Arrow e Supergirl: le attrici riguardo alle accuse contro Andrew Kreisberg