Arrow 6×05: il volto di Vigilante

La principale esponente del referendum anti-vigilanti viene attaccata da qualcuno di misterioso che si scopre essere successivamente Vigilante.
Dinah, infatti, si ritrova faccia a faccia con lui e usa il suo potere per metterlo ko. In questa occasione l’uomo si toglie la maschera e scopre il suo volto. Si tratta di Vince, ex partner ed ex fidanzato di Dinah ai tempi in cui erano sotto copertura a Central City.
Tutti avevano creduto l’uomo morto, ma in realtà anche lui ha subito una trasformazione diventando un metaumano dopo l’esplosione dell’acceleratore di particelle.
La faccia di Vince è per metà bruciata e lui fugge via lasciando l’eroina sconvolta.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dinah riferisce tutto alla sua squadra, ma tutti sanno che non devono farsi prendere dai sentimenti, ma devono fermarlo.
Contemporaneamente anche l’FBI indaga sul caso e l’agente Watson fa domande sempre più insistenti ai membri del Team arrivando molto vicina alla verità.
Durante un’ospitata in tv, Vigilante attacca di nuovo l’esponente politica che viene salvata da Black Canary. Così i due ex fidanzati si ritrovano faccia a faccia di nuovo e Vigilante prende una pallottola al posto suo da parte di un poliziotto. Essendo un metaumano non gli accade niente, ma Canary lo lascia comunque andare.

Oliver e Slade sono invece in missione insieme…

IndietroAvanti