Arrow 6×02 streaming: novità nella squadra di Green Arrow in “Tribute”
Arrow 6×02: scambio al vertice Durante un colloquio con l’agente dell’FBI, i notiziari aggiornano sul fatto che è stato dimostrato…
Arrow 6×02: scambio al vertice
Durante un colloquio con l’agente dell’FBI, i notiziari aggiornano sul fatto che è stato dimostrato che la foto che vede Oliver Queen come Green Arrow è stata modificata.
L’agente, quindi, si trova a dover sospendere tutte le indagini, ma promette che non è ancora finita.
Oliver, invece, riesce finalmente a parlare a cuore aperto con William e gli dice che non vuole assolutamente che lui si senta un orfano. Per questo motivo ha deciso che passerà molto tempo con lui e che ha trovato una soluzione per far coincidere tutto.
Infatti, nei minuti finali, Oliver incontra Diggle alla base operativa e gli parla con molta sincerità. Lo avverte che per lui questo è un momento molto delicato e pericoloso per ricoprire il ruolo di Green Arrow, così ha deciso che è giunto l’ora di passarlo, almeno per adesso, a qualcun’altro. E per Oliver la persona più indicata è proprio lui.
John rimane sorpreso e sa che per lui sarà complicato visto il suo problema alla mano. Ma senza dire niente all’amico, accetta il nuovo incarico.
Cosa cambierà adesso nel Team Arrow?