Arrow 6×02: un nuovo nemico sconosciuto

Anatoly contatta Oliver riferendogli di aver iniettato una specie di virus nel quarto ostaggio e morirà se non prenderà l’antidoto. Questo significa che dovrà portargli il riscatto per salvarlo.
Per fortuna Dinah capisce di che tipo di sostanza si tratta e si fa preparare l’antidoto.
Durante, quindi, la missione contro Anatoly Oliver lo scocca tramite una freccia nella vittima, ma l’uomo viene subito ucciso da Anatoly che gli spara.
Oliver è completamente sconvolto e affronta l’uomo cercando di capire cosa lo abbia cambiato, ma non ha il coraggio di ucciderlo o comunque di fermarlo con una freccia.
Gli chiede anche perché lo abbia voluto smascherare, ma lui gli risponde che è ancora un uomo d’onore e non l’avrebbe mai fatto. Questo significa che c’è un nuovo e misterioso nemico in città.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Arrow 6x02: still, promo e anticipazioni di "Tribute" (FOTO)

Intanto Dinah affronta Diggle vista la sua situazione. John infatti non è più in grado di sparare. Gli trema la mano costantemente e rischia di mettere a repentaglio la vita degli altri membri del team. Purtroppo si tratta di una conseguenza del forte trauma subito dopo l’esplosione dell’isola.
Felicity e Curtis invece discutono sul fatto di creare una compagnia tutta loro.

I momenti finali…

IndietroAvanti