Arrow 6×02 streaming: novità nella squadra di Green Arrow in “Tribute”
Arrow 6×02: tutti contro Oliver L’episodio è iniziato con Oliver Queen che racconta ai giornalisti la sua verità e cioè…
Arrow 6×02: tutti contro Oliver
L’episodio è iniziato con Oliver Queen che racconta ai giornalisti la sua verità e cioè che lui non è Green Arrow, ma la foto trasmessa dai notiziari è stata modificata da qualcuno.
Ma la parte più difficile per lui è affrontare un nuovo personaggio e cioè l’agente dell’FBI Watson, una donna molto astuta e risoluta che è lì per indagare sul fatto che lui sia il vigilante di Star City.
Oliver si mostra molto tranquillo, mentre la sua squadra sta lavorando per dimostrare che l’immagine è solo un fotomontaggio.
Oltre a questo, durante un’uscita pubblica in presenza di altri uomini d’affari e giornalisti, viene attaccato da un gruppo armato che si scopre essere capeggiato da Anatoly, il quale prende in ostaggio i quattro uomini d’affari.
La sua richiesta di riscatto è di 20 milioni di dollari e Oliver non può permettere che il suo ex mentore abbia questo potere, così organizza una squadra d’assalto durante la quale salva tre degli uomini catturati.
In tutto questo, il sindaco di Star City deve anche dedicarsi alla vita di suo figlio, il quale è stato picchiato a scuola. William non solo sta passando un momento difficile, ma patisce anche la poca presenza del padre.