Arrow 6×02 anticipazioni: promo, sinossi e un’identità da proteggere
Arrow 6×02 anticipazioni: il promo e la sinossi dell’episodio vedono Oliver Queen dover proteggere la sua identità di Green Arrow.…
Arrow 6×02 anticipazioni: il promo e la sinossi dell’episodio vedono Oliver Queen dover proteggere la sua identità di Green Arrow. Inoltre torna Anatoly.
Arrow 6×02 anticipazioni – La premiere della sesta stagione di Arrow è servita principalmente a raccontare cosa è accaduto dopo l’esplosione di Lian Yu, e quindi chi è sopravvissuto e chi invece non ce l’ha fatta.
Il colpo di scena principale per le vittime è stato sicuramente lo stato comatoso di Thea che sta tenendo i fan in ansia.
Ma l’episodio è servito anche ad introdurre molto bene i nuovi cattivi e molto mistero.
Se infatti per il momento Black Siren è la principale nemica del Team, la figura sconosciuta che l’ha salvata da Lian Yu potrebbe essere la persona a capo dell’intera organizzazione criminale che rappresenterà il nemico di questa stagione.
Ma gli ultimi secondi dell’episodio hanno mostrato che Oliver dovrà affrontare un guaio ancora più grande e cioè quello della sua identità. Infatti i notiziari hanno mandato in onda alcune immagini che mostrano il suo volto negli abiti del vigilante verde.