Arrow 6×01 streaming: rivelati i vivi e i morti nella premiere
Arrow 6×01: un nuovo problema per Oliver Nella parte finale dell’episodio, Oliver va in ospedale da Rene che è stato…
Arrow 6×01: un nuovo problema per Oliver
Nella parte finale dell’episodio, Oliver va in ospedale da Rene che è stato dimesso e nell’occasione si reca anche in un’altra stanza. Qui si trova Thea, in coma da cinque mesi.
Successivamente arriva Slade e grazie a lui veniamo a sapere che anche Talia è sopravvissuta. Per quanto riguarda invece Nyssa ed Evelyn non ci sono notizie.
L’ex nemico lo informa che sta partendo per andare a cercare suo figlio Joe, grazie anche alle informazioni che gli ha dato Oliver.
Inoltre un ultimo flashback mostra che Black Siren non era davvero morta, ma qualcuno è arrivato con l’elicottero sull’isola e l’ha salvata. Questo significa che lei adesso sta lavorando per qualcuno.
Ma la parte più sconvolgente è proprio il finale.
Oliver è a casa e tenta di allacciare un rapporto col figlio. William finalmente sembra aprirsi, un piccolo passo che il protagonista ritiene enorme.
Ma subito riceve una telefonata da Felicity che gli dice di accendere la TV. Il notiziario sta riportando che l’identità di Green Arrow è stata svelata grazie ad alcune videocamere di sorveglianza. Ed infatti appare in televisione il volto del sindaco Queen con indosso il costume da vigilante.
Stanno arrivando grossi guai per Oliver.