Arrow 6×01: quello che è accaduto su Lian Yu

Prima della morte di Chase, Oliver chiede a tutta la sua squadra di mettersi in salvo, ma Samantha è preoccupata per il figlio e corre a cercarlo, quindi Thea la segue.
È in quel momento che avviene l’esplosione che ferisce Diggle e questo trauma gli causerà problemi di combattimento anche nel presente.
Successivamente Oliver incontra Deathstroke che lo rassicura sui suoi compagni, ma non su Thea. La ragazza è infatti distesa a terra priva di sensi, mentre Samantha lo raggiunge e, tra le sue braccia, gli chiede di prendersi cura di William ed esala l’ultimo respiro.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dinah e Lance, invece, si mettono alla ricerca di Black Siren che trovano viva e vegeta. Mentre la cattiva Laurel tenta di uccidere Dinah, Quentin prende coraggio e le spara, credendo di averla uccisa.
È proprio questo evento a far soffrire il poliziotto, poiché lui la considera sua figlia e non riesce a comprendere la storia dei doppleganger e dei mondi paralleli. Ciò però non riesce a spiegare per quale motivo adesso sia viva.

Oliver, intanto, affronta anche il suo ruolo di padre…

IndietroAvanti