Arrow 6 trailer: il figlio di Deathstroke e il cattivo misterioso

La lista dei nuovi personaggi che appariranno nella stagione non è ancora finita, perché è stato mostrato anche Joseph Wilson e cioè il figlio di Deathstroke, che è interpretato da Liam Hall (visto recentemente anche nel primo episodio della settima stagione di Once Upon A Time nel ruolo del principe).
La sua apparizione riguarderà la storia di Slade Wilson che si concentrerà principalmente in due episodi, tra cui la 6×05, dal titolo “Deathstroke’s Return”.
La descrizione di Joseph Wilson riporta che lui ha seguito le orme di suo padre entrando nell’agenzia militare segreta australiana A.S.I.S. Dopo anni di brutale combattimento, adesso si trova in una remota prigione di Kasnian sotto il falso nome Kane Wolfman e combatte per la sua vita.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Infine, proprio nei secondi finali del promo, fa la sua apparizione l’attore Michael Emerson che sarà un altro dei grandi cattivi della stagione, ma la sua identità continua ad essere un mistero.
Sembra che questo personaggio possa essere il vero e proprio burattinaio di tutta l’organizzazione criminale di Star City. Dalle immagine mostrate, sembra un tipo molto enigmatico, ma che mette soggezione. Potrebbe trattarsi del nemico più pericolo che Oliver ha mai affrontato.

Le news non finiscono qui…

IndietroAvanti