Arrow 6: Sydelle Noel nuova nemica di Oliver Queen (Stephen Amell)
Arrow ha scritturato Sydelle Noel per interpretare un nuovo personaggio nella sesta stagione. Sarà una nemica di Oliver Queen, ma…
Arrow ha scritturato Sydelle Noel per interpretare un nuovo personaggio nella sesta stagione. Sarà una nemica di Oliver Queen, ma non come il pubblico si aspetta.
Si aggiunge un nuovo membro nel cast della sesta stagione di Arrow. Non si tratta di un supereroe, ma di un cattivo. Gli autori hanno, infatti, dichiarato che non ci saranno quest’anno nuovi membri nel Team Arrow, quindi ogni volta che sarà annunciato un nuovo attore, si tratterò quasi sicueramente di un personaggio cattivo.
Ed infatti anche l’attrice Sydelle Noel, vista recentemente nella serie Netflix “Glow”, farà parte dei nemici di Oliver Queen, ma non come si può pensare.
Nella sesta stagione, per quanto riguarda i cattivi, si tornerà un po’ alle origini. Si tratterà quindi di villain criminali che minacciano la sicurezza di Star City. Quindi, niente più magia e sovrannaturale, ma personaggi che metteranno in azione il protagonista, interpretato da Stephen Amell, sia come vigilante che come sindaco della città.
Il cattivo principale, infatti, sarà Richard Dragon, ma gli altri nemici già annunciati sono Cabal e il ritorno di Anatoly, fino a formare un gruppo di criminali.