Durante una convention, Stephen Amell si è lasciato sfuggire alcune anticipazioni su Arrow che riguardano la premiere e il ritorno di un personaggio amato.

Se gli autori vogliono comdividere il meno possibile riguardo la sesta stagione di Arrow, ci pensa Stephen Amell ad anticipare qualcosa.
Durante un panel della convention Heroes & Villains FanFest avvenuta sabato scorso a Nashville, l’attore protagonista della serie The CW ha raccontato alcuni dettagli che riguardano la nuova stagione e in particolare la premiere, che andra in onda in America il 12 ottobre. Il sito TvLine ha riportato cosa è stato detto durante l’evento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come ci si può aspettare, i fan sono curiosi di sapere chi è sopravvissuto e chi no alla terribile esplosione di Lian Yu, a parte Oliver e suo figlio William. Quindi Amell ha voluto rivelare un nome.
Oltre alla sua famiglia (i membri della squadra), sull’isola ci sono alcuni personaggi che non ne fanno parte e di questi uno tornerà sicuramente.
“Posso dire che Manu Bennett è tornato a far parte dello show e penso che lo vedremo più volte quest’anno. E ciò è fantastico”.
I fan del nemico Slade Wilson aka Deathstroke sperano ovviamente che si tratti di eventi presenti e non che il personaggio appaia solo nei flashback.

Inoltre ha annunciato altri ritorni e particolari sulla premiere…

Avanti