Arrow 6: Stephen Amell parla di Oliver Queen come padre e amante
Problemi per gli Olicity, ma non troppo Il cambiamento di Oliver in questi 10 anni (5 di flashback e 5…
Problemi per gli Olicity, ma non troppo
Il cambiamento di Oliver in questi 10 anni (5 di flashback e 5 di storia della serie) è stato davvero enorme. Il personaggio è passato dall’essere un dongiovanni e un mezzo scapestrato, a un uomo che preferisce le relazioni serie e durature e che soprattutto ha scelto di proteggere a sua città, sia come sindaco che come vigilante.
Arrivati al sesto anno di storia, il diventare padre da un giorno all’altro rappresenterà qualcosa di davvero evolutivo, anche nelle sue relazioni amorose.
Gli autori hanno già detto che tra il ruolo di padre, sindaco e vigilante, Queen non avrà molto tempo per dedicarsi all’amore, ma, come i fan ben sanno, in realtà una storia avviata, poi conclusa e ultimamente in procinto di ripartire c’è già.
Stiamo parlando di Felicity Smoak, con la quale c’è stato un riavvicinamento, grazie ad un bacio, nel finale della quinta stagione.
Stephen Amell, riguardo la storia Olicity, ha scherzato chiedendosi se il personaggio di Emily Bett Rickards sia ancora vivo, ma ha fatto intendere che il figlio William sarà un problema fino ad un certo punto.
“William non è un bambino, ha già 11 anni. È una cosa, ma non ha a che fare con noi. Ma è comunque una cosa”.
Ovviamente col termine “cosa” ha inteso che il ragazzo è fondamentalmente una presenza di un certo livello nella vita del protagonista.
E le sue dichiarazioni vanno a braccetto con ciò che gli autori hanno già dichiarato in passato e cioè che gli Olicity avranno un percorso lento nella sesta stagione di Arrow, dovuto anche al personaggio di William. Oliver deve stare con suo figlio e cercare di essere una figura positiva e importante. Per questo motivo Felicity potrebbe fare un leggero passo indietro, e lasciare che arrivi il momento più opportuno, per rispetto del ragazzo e di sua madre che non c’è più.