Arrow 6: Stephen Amell parla di Oliver Queen come padre e amante
Stephen Amell ha rilasciato alcune dichiarazioni su Arrow durante il San Diego Comic-Con concentrandosi sul futuro di Oliver Queen sia…
Stephen Amell ha rilasciato alcune dichiarazioni su Arrow durante il San Diego Comic-Con concentrandosi sul futuro di Oliver Queen sia in amore che come padre.
Come ormai è stato rivelato più volte, la sesta stagione di Arrow vedrà un Oliver Queen diverso dato che dovrà affrontare un ruolo davvero difficile, cioè quello di padre.
Con lo scoppio dell’isola di Lian Yu, la convinzione è che il team, la sua famiglia e i suoi nemici siano tutti morti, compresa la madre di William. Quindi toccherà al sindaco di Star City crescere il ragazzino.
La realtà dei fatti, come appreso dagli attori, è che non tutti sono morti. Anzi, è molto probabile che siano tutti vivi e sia morta solo la madre del ragazzo.
E proprio la presenza di quest’ultimo, cambierà molto lo stile di vita non solo del protagonista, ma anche di tutte le altre persone che fanno parte dello show.
Ai microfoni di Comicbook.com, durante il San Diego Comic-Con, l’attore protagonista Stephen Amell ha raccontato più approfonditamente, rispetto alle settimane scorse, come sarà Oliver Queen in versione padre.
“Il mio primo giorno sul set quest’anno è stato caratterizzato da quattro scene con Jack, che interpreta William, ed ero molto nervoso”, ha raccontato la star. “Non avevo mai avuto scene con lui prima, e leggendo l’episodio 6×01 sono stato tipo ‘Oddio, questo episodio ci porterà ad avere una grande chimica sullo schermo’. E Jack non è solo bravo nel suo compito, ma davvero eccellente. Quindi, Oliver che diventa padre è la cosa più divertente da interpretare”.
Stephen Amell, quindi, ha dichiarato che l’essere un padre attiva per William, è uno dei cambiamenti fondamentali del suo personaggio. Tutto questo sarà presente sin dall’inizio della nuova stagione e l’attore se lo sta godendo appieno.
Ma un figlio potrebbe cambiare un po’ le relazioni amorose di Oliver.