L’attore ha parlato con i produttori della serie, riportando loro alcune sue volontà per il personaggio di Oliver Queen.
“Ho detto che è molto, molto importante che se Oliver non ha imparato da ciò che è accaduto nella quinta stagione e non smette di fare tutte quelle cose che hanno portato all’evento catastrofico, allora il personaggio smetterà di essere interessante per me”.
Ha poi continuato: “Spero, quindi, che nella sesta stagione e nelle eventuali stagioni future torneremo a quei principi che la gente riconosce nei fumetti. E si tratta ovviamente di umorismo, di un supereroe socialmente consapevole e leggermente liberale”.

Stephen Amell ha infine concluso: “La versione dei fumetti ha alcune qualità davvero interessanti che rendono Oliver unico e spero che possiamo esplorare molto di queste qualità”.
E nella sesta stagione di Arrow, il supereroe dovrà affrontare la sua carica di sindaco e cercare di bilanciare a dovere le due vite.
Oltre a questo, ci sarà un nuovo “nemico” da affrontare, anche se si tratta di una vecchia conoscenza. Stiamo parlando di Vigilante, che tornerà al centro della vicenda proprio nella nuova stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le news non finiscono qui…

IndietroAvanti