Arrow 6: Stephen Amell anticipa il legame di Vigilante con il Team
Nuovi indizi sono stati rivelati riguardo l’identità di Vigilante. Apparirà di nuovo nella sesta stagione di Arrow e Stephen Amell…
Nuovi indizi sono stati rivelati riguardo l’identità di Vigilante. Apparirà di nuovo nella sesta stagione di Arrow e Stephen Amell ha dato qualche informazione in più.
I produttori hanno promesso il ritorno di Vigilante nella sesta stagione di Arrow e quindi il pubblico è molto curioso di scoprire chi si cela dietro la sua maschera.
Il personaggio era già stato mostrato nella serie, ma era passato in secondo piano con l’arrivo di Prometheus, decisamente molto più pericoloso di lui. Ma con la morte del grande nemico, adesso c’è posto per tornare su colui che vuole tenere al sicuro Star City a modo suo.
https://www.youtube.com/watch?v=DHZEeDEwRE0&t=2s
All’inizio molti pensavano che Vigilante avesse il volto di Adrian Chase (come nei fumetti). Ma quando il procuratore distrettuale si è rivelato essere il famoso cattivo Prometheus, le teorie hanno ricominciato a prendere piede, fino appunto alla promessa degli autori: i fan scopriranno l’identità nella prossima stagione.
E adesso Stephen Amell ha rilasciato una piccola anticipazione per poter restringere il campo su chi potrebbe essere. Egli infatti sarà legato al Team di Green Arrow.