Arrow 6: il ritorno dell’organizzazione Helix nella prossima stagione
Raccogliendo i dubbi dei fan, il sito TvLine ha chiesto direttamente alla produttrice Wendy Mericle se sarà mostrato qualcosa di…
Raccogliendo i dubbi dei fan, il sito TvLine ha chiesto direttamente alla produttrice Wendy Mericle se sarà mostrato qualcosa di più di questa organizzazione di hacker proprio nella sesta stagione. E l’autrice ha praticamente fatto capire che tutto è possibile.
“L’organizzazione Helix è un filo dondolante e a noi non piace lasciare fili appesi. Sarebbe una grande storia, per esplorare il personaggio di Felicity, riprendere queste persone che in realtà non sono molto felici di lavorare con lei. Sicuramente abbiamo lasciato la questione aperta per un motivo”.
È quindi praticamente quasi certo che ci sia un ritorno dell’Helix e un’esplorazione profonda dell’organizzazione. Molti teorizzano, infatti, che questo gruppo possa avere un ruolo davvero importante nella sesta stagione di Arrow, magari rappresentando proprio il grande cattivo. Non bisogna dimenticare che l’organizzazione aveva un capo liberato dalle prigioni della ARGUS proprio grazie all’aiuto di Felicity.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema