Arrow 6: un personaggio molto amato torna prima del finale di stagione
Arrow 6 ritorni: dopo Sara torna anche Tommy Ieri vi avevamo riferito che il personaggio di Sara Lance, interpretato dall’attrice…
Arrow 6 ritorni: dopo Sara torna anche Tommy
Ieri vi avevamo riferito che il personaggio di Sara Lance, interpretato dall’attrice Caity Lotz, tornerà nell’ultimo episodio della sesta stagione di Arrow, cioè il 6×23. Ancora non è chiaro in che modo, ma molti pensano che sia collegato alla presenza di Laurel Lance di Terra-2 aka Black Siren.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaGrazie ad un post su Twitter di Stephen Amell, siamo venuti a conoscenza di un altro grande ritorno, quasi sicuramente nell’episodio 6×22, cioè quello che precede il finale di stagione. Stiamo parlano dell’amato Tommy Merlyn, tristemente deceduto alla fine della prima stagione per salvare Laurel.
21 episodes into Season 6 and I still haven’t shot a flashback. So this picture… this picture feels really good! pic.twitter.com/UCx3cQ7q88
— Stephen Amell (@StephenAmell) March 29, 2018
21 episodi di sesta stagione e ancora non ho girato un flashback. Quindi questa foto… questa foto fa sentire davvero bene!
Colin Donnel, interprete di Tommy appunto, è tornato ancora una volta sul set di Arrow. Ovviamente le sue scene riguardano un flashback, come si può capire anche dalle parole del protagonista. Ma di quale parte della vita si tratterà? Quasi sicuramente lo show andrà molto indietro nel tempo, forse a molti anni prima che Oliver avesse l’incidente con la barca. In ogni caso, sarà davvero una gioia rivedere questi due uomini insieme. Ricodiamo che Colin Donnel ha già fatto un’apparizione quest’anno. Ha infatti preso parte al grande crossover Crisis On Earth-X in cui ha interpretato Prometheus di Terra X.
Tutti questi ritorni fanno pensare ad una fine? Non esattamente…