Arrow 6: il grande cattivo Richard Dragon ha finalmente un volto
Niente magia, Richard Dragon è un vero criminale di strada Autori e attori lo avevano confermato da tempo, la magia…
Niente magia, Richard Dragon è un vero criminale di strada
Autori e attori lo avevano confermato da tempo, la magia aveva rovinato un po’ Arrow e c’era bisogno di tornare a come la serie è nata e quindi la grande criminalità della città.
Il nuovo grande gruppo di cattivi svolgerà appieno questo compito di ritorno alle origini, primo fra tutti proprio Richard Dragon.
Il personaggio è infatti descritto come “un duro ex carcerato recentemente uscito di prigione per crimini che non ha commesso. Ricardo Diaz è pronto a prendere le redini della criminalità di Star City. Un maestro nel combattimento corpo a corpo, levigato da anni di vita da strada, Diaz deve ancora incontrare un nemico che non può battere”.
Sarà quindi una bella sfida con Green Arrow.
Ricardo Diaz è noto agli appassionati di fumetti, in quanto è l’alias ufficiale della seconda incarnazione di questo personaggio. La prima versione era conosciuta come Richard Drakunovski.
L’attore Kirk Acevedo non è nuovo ad apparire in uno show tratto dai fumetti. Ha infatti interpretato Mitch Dolgen in due episodi della quarta stagione di “The Walking Dead”. E per un breve periodo è stato l’agente Calderon in “Agent of S.H.I.E.L.D”.
Per il momento non è chiaro quando Richard Dragon farà il suo debutto nella serie, dato che sono già stati girati una manciata di episodi per la sesta stagione di Arrow.