Il grande nemico della sesta stagione di Arrow, Richard Dragon, ha finalmente un volto. Ecco chi è l’attore e tutte le informazioni sul personaggio.

La sesta stagione di Arrow tornerà in onda in America a partire da giovedì 12 ottobre e vedrà Oliver Queen dividersi tra grandi novità e ritorno al passato.
Il protagonista, infatti, dovrà riuscire a continuare a fare il suo lavoro di sindaco, ad essere ancora Green Arrow, ma da quest’anno dovrà calarsi anche nella figura di padre per il giovane William.
Per quanto riguarda invece i nemici da sconfiggere, ci sarà un ritorno alla prima stagione, perché Oliver e il suo team dovranno affrontare i criminali di Star City. E, come anticipato dagli autori, non ci sarà un solo nemico, ma un folto gruppo di criminali ben organizzati.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

https://www.youtube.com/watch?v=DHZEeDEwRE0&t=1s

Ovviamente, un cattivo principale sarà presente e, secondo quanto riferito al Comic Con di San Diego, sarà Richard Dragon.
Dopo quasi un mese di mistero su chi darà il volto a questo grande nemico, ecco che finalmente è stato annunciato il suo interprete. Si tratta dell’attore Kirk Acevedo, già visto nelle serie “Fringe”, “Oz” e “12 Monkeys”.

Ecco la descrizione di Richard Dragon…

Avanti