Arrow 6: il grande cattivo Richard Dragon ha finalmente un volto
Il grande nemico della sesta stagione di Arrow, Richard Dragon, ha finalmente un volto. Ecco chi è l’attore e tutte…
Il grande nemico della sesta stagione di Arrow, Richard Dragon, ha finalmente un volto. Ecco chi è l’attore e tutte le informazioni sul personaggio.
La sesta stagione di Arrow tornerà in onda in America a partire da giovedì 12 ottobre e vedrà Oliver Queen dividersi tra grandi novità e ritorno al passato.
Il protagonista, infatti, dovrà riuscire a continuare a fare il suo lavoro di sindaco, ad essere ancora Green Arrow, ma da quest’anno dovrà calarsi anche nella figura di padre per il giovane William.
Per quanto riguarda invece i nemici da sconfiggere, ci sarà un ritorno alla prima stagione, perché Oliver e il suo team dovranno affrontare i criminali di Star City. E, come anticipato dagli autori, non ci sarà un solo nemico, ma un folto gruppo di criminali ben organizzati.
https://www.youtube.com/watch?v=DHZEeDEwRE0&t=1s
Ovviamente, un cattivo principale sarà presente e, secondo quanto riferito al Comic Con di San Diego, sarà Richard Dragon.
Dopo quasi un mese di mistero su chi darà il volto a questo grande nemico, ecco che finalmente è stato annunciato il suo interprete. Si tratta dell’attore Kirk Acevedo, già visto nelle serie “Fringe”, “Oz” e “12 Monkeys”.