Arrow 6: sarà esplorata la relazione tra Oliver Queen e suo figlio William
Un nuovo tema sarà esplorato nella sesta stagione di Arrow e sarà la relazione tra Oliver Queen e suo figlio…
Un nuovo tema sarà esplorato nella sesta stagione di Arrow e sarà la relazione tra Oliver Queen e suo figlio William. Stephen Amell ha dato le prime anticipazioni.
Un ruolo fondamentale nel finale della quinta stagione di Arrow lo ha avuto William, il figlio naturale di Oliver Queen. Gli ultimi episodi della stagione hanno girato proprio intorno al ragazzino che è stato rapito da Prometheus per portare il vigilante dal cappuccio verde sull’isola di Lian Yu per l’epico scontro finale.
Ciò che è stato molto importante negli attimi finali è stata la scoperta da parte di William che suo padre è Oliver Queen e cioè Green Arrow.
Questa rivelazione avrà un ruolo fondamentale nella sesta stagione dello show e porterà a grandi cambiamenti, come detto dall’attore Stephen Amell durante un panel alla convention Heroes & Villains Fan Fest di Portland. Il protagonista dello show ha infatti promesso che i fan della serie vedranno molto della dinamica padre/figlio. E questa affermazione fa anche pensare che possa essere accaduto qualcosa alla madre del ragazzo durante l’esplosione dell’isola.