Arrow 6 quando torna: anticipazioni e Team Villain per la 6×10
Arrow 6 quando torna: il team cattivo avrà vita breve? Come mostra anche il promo, questa nuova squadra di cattivi…
Arrow 6 quando torna: il team cattivo avrà vita breve?
Come mostra anche il promo, questa nuova squadra di cattivi è davvero senza scrupoli e Star City sarà davvero in pericolo dato che i loro componenti sono pronti a tutto. Ma se c’è una cosa che i fan hanno imparato in tutti questi anni di serie TV è che i buoni sono capaci di essere uniti, mentre i cattivi molto meno.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSpesso i malvagi non vogliono essere comandati, ma ognuno vuole essere il capo. C’è però da dire che Cayden James non è un cattivo qualunque, poiché ha conoscenze e strategie superiori a tutti gli altri. Inoltre sembra molto più pericoloso e vendicativo del resto della squadra.
Comunque è poco probabile che il Team Arrow rimanga diviso a lungo, è anzi molto facile che Dinah, Curtis e Rene tornino con Oliver e gli altri nel momento in cui la città sarà davvero in pericolo. Inoltre Black Siren rappresenta, per assurdo, l’anello debole dei cattivi. Nell’ultimo episodio andato in onda, infatti, ha mostrato pietà nei confronti di Lance, provando un sentimento riguardo la perdita di suo padre su Terra-2. Questo evento potrebbe essere l’input per farla piano piano redimere e quindi alla fine unirsi a Green Arrow.
Anche Vigilante potrebbe essere un elemento debole dei cattivi, subito dopo Laurel. Il suo rapporto con Dinah potrebbe prima o poi riportarlo dal lato buono e quindi magari, perché no, farlo entrare a tutti gli effetti nella squadra dei supereroi. Se Deathstroke è riuscito a redimersi, non c’è niente che lo impedisca anche a Vince.