Arrow 6: Oliver Queen tra paternità, politica, felicità e un nuovo costume
Arrow 6: una nuovo costume per Oliver Queen Durante la convention Stephen Amell ha anche spiegato che gli altri personaggi…
Arrow 6: una nuovo costume per Oliver Queen
Durante la convention Stephen Amell ha anche spiegato che gli altri personaggi della serie saranno più presenti con le loro storie passate e presenti.
Oliver Queen, infatti, sarà meno al centro della storia e condividerà le vicende con tutti gli altri.
“Se mi seguite sui social media, avrete sicuramente notato che ho potuto passare più tempo fuori dal set di quanto facessi di solito. Questo perché la storia di quest’anno è un po’ diversa e l’ho apprezzato molto.”
L’attore non ha voluto aggiungere altro riguardo la nuova stagione, per non anticipare troppo e quindi rovinare la sorpresa. Ha però voluto raccontare che Oliver avrà un nuovo costume, più precisamente la sua tenuta verrà fornita di nuovi strumenti per combattere.
Il costume sarà migliorato, mantenendo sempre le sue linee, e gli sarà fornita un nuovo tipo di freccia che verrà presentata in occasione del crossover a quattro con Supergirl, The Flash e Legends of Tomorrow che andrà in onda lunedì 27 e martedì 28 novembre.