Arrow 6 Oliver Queen si scontrerà con Ricardo Diaz?

Arrow 6 Oliver Queen: un episodio incentrato sul protagonista Ricardo Diaz di Arrow: ecco chi è il grande cattivo Richard Dragon
Ricardo Diaz
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’ultimo episodio di Arrow andato in onda in America, prima della breve pausa, ha fatto una rivelazione sconvolgente nella sua parte finale. Raccontando il passato di Cayden James, dal rapporto col figlio fino al suo arresto e poi anche alla morte del ragazzo, ha anche mostrato la fragilità di quest’uomo. Ma la cosa che ha lasciato ancora più a bocca aperta il pubblico è che James è stato solo una pedina nelle mani di un cattivo ancora più grande. Ricardo Diaz ha gettato la maschera di fronte a Cayden, rivelando che lo ha usato per i suoi scopi e che adesso è pronto a conquistare la città. Poi lo ha ucciso.

Oliver, la sua squadra e anche quella formata da Curtis, Dinah e René probabilmente scopriranno molto presto come stanno realmente le cose. Quindi, a questo punto, la grande azione prenderà il sopravvento nei prossimi episodi. Facendo riferimento alle parole di Stephen Amell, l’episodio 18 potrebbe contenere molta di questa azione, specialmente per il fatto che adesso il vero cattivo è Ricardo. Egli, infatti, è stato descritto come un grande criminale, dalla grande forza e pronto sempre alla sfida, poiché deve ancora trovare qualcuno capace di batterlo.

Arrow tornerà in onda negli Stati Uniti giovedì 1 marzo con l’episodio 6×14.

Non perderti tutte le news sulla serie!

IndietroAvanti