Arrow 6 Oliver Queen: Stephen Amell ha raccontato ai fan che si sta preparando per un episodio completamente dedicato al protagonista. Ecco tutti i dettagli.

Arrow 6 Oliver Queen sarà di nuovo al centro della scena. La star Stephen Amell ha infatti confermato che la sesta stagione della serie avrà presto un episodio completamente dedicato al suo personaggio. Ciò riporta Arrow un po’ alle origini, a cioè quella prima stagione dove il cast era molto ridotto. E dove gran parte dello show si focalizzata su Oliver e il suo ritorno dopo che era stato creduto da tutti morto, fino al suo sviluppo nell’eroe vigilante di Starling City. Poi, piano piano che la serie è andata avanti, sono stati introdotti nuovi personaggi e ciò ha permesso che venissero esplorate molte nuove storie. Anche la quinta stagione, nonostante riguardasse molto la vendetta di Prometheus contro Oliver, ha permesso di raccontare molto altro.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La sesta stagione, quindi, era già stata anticipata come qualcosa di diverso rispetto al passato. Gli autori, infatti, avevano confermato che avrebbero dato molto più spazio agli altri personaggi e ai loro flashback, togliendo quelli di Oliver sull’isola. E così è stato. Tra l’altro, solo ultimamente Oliver Queen è tornato in completa azione nelle vesti di Green Arrow. Il ruolo, infatti, era stato momentaneamente preso da John Diggle su richiesta dello stesso Oliver. Ma adesso è giunto il momento per lo show di concentrarsi di nuovo sul protagonista, almeno per un episodio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ecco cosa ha spiegato Stephen Amell…

Avanti