“Ha passato cinque anni ad essere un supereroe e ha attraversato cinque anni d’inferno prima di diventarlo, quindi ha dieci anni di esperienza molto pesanti sulle spalle”, ha dichiarato Guggenheim. “Una cosa che quindi ci interessa vedere molto dell’Oliver mentore è come poi le persone che fanno parte della sua vita affrontano le loro sfide”.

E una di queste persone è sicuramente suo figlio William. Oliver, infatti, ricoprirà a tempo pieno il ruolo di padre nella prossima stagione di Arrow, dando quasi conferma certa della morte della madre del ragazzino.
Durante la Heroes & Villains Fan Fest di Nashville è stato chiesto a Stephen Amell che ruolo avrebbe svolto la paternità di Oliver nella prossima stagione.
“William è una parte molto importante della sesta stagione”, ha risposto l’attore. “Come Oliver si adatta ad essere padre, come le persone intorno a lui si adattano a lui come padre, come le persone intorno a lui si adattano a William, è una parte centrale e integrante della nuova stagione. Riguarda molto la famiglia”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Inoltre la speranza di Stephen Amell è quella di vedere il suo Oliver Queen più simile ai fumetti e questo significa che probabilmente c’è la speranza di avere un personaggio più allegro e ironico nella sesta stagione.

Le news non finiscono qui…

IndietroAvanti