La premiere della sesta stagione di Arrow porterà con sé un Oliver Queen un po’ diverso da quello che il pubblico conosce. Il protagonista sarà molto cambiato.

L’Oliver Queen che il pubblico vedrà appena tornerà in onda Arrow sarà un uomo diverso. Il personaggio subirà dei cambiamenti abbastanza importanti.
Ad anticipare tutto questo è il produttore esecutivo Marc Guggenheim che al sito Entertaiment Weekly ha raccontato cosa si dovranno aspettare i fan della serie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“In questa stagione stiamo cercando di dare una versione diversa di Oliver”, ha detto il produttore. “Dopo il viaggio che ha affrontato durante tutta la quinta stagione, finalmente è stato pronto a seguire i consigli di tutti, a mettere da parte il passato e continuare con la sua vita”.
Quindi dopo aver affrontato tutte le prove che Adrian Chase gli ha messo di fronte, Oliver avrà un cambiamento generale già dalla premiere della sesta stagione.
“L’Oliver Queen che vedrete nella 6×01 è ancora quello che conoscete e a volte amate, ma ha un senso diverso di se stesso. Credo che nella sesta stagione vedrete Oliver dare ai suoi cittadini dei consigli per un cambiamento”.

Ci sarà quindi un Green Arrow versione mentore…

Avanti