Arrow 6: gli Olicity avranno un percorso lento nella nuova stagione
“Voglio dare una risposta ai fan degli Olicity che però non li soddisferà. Abbiamo indirizzato Oliver e Felicity verso una…
“Voglio dare una risposta ai fan degli Olicity che però non li soddisferà. Abbiamo indirizzato Oliver e Felicity verso una certa traiettoria che è inizia con l’episodio 5×20 e che si è vista un po’ nel 5×23. La stiamo continuando. Ma dirò che gli eventi del finale hanno causato un piccolo strappo nella loro lenta ripresa del rapporto”.
Cosa sarà questo strappo? Con molta probabilità riguarda ciò che l’esplosione di Lian Yu ha causato. Osservando il primo promo trasmesso proprio al Comic-Con è chiaro sin da subito che Oliver dovrà crescere suo figlio William, quindi la madre è sicuramente morta.
Ciò porterà ad un grande cambiamento nella vita di Oliver che dovrà prendersi cura di un bambino vicino all’adolescenza, continuare ad essere Green Arrow e continuare a fare il sindaco. Contemporaneamente dovrà riuscire a far coincidere tutto, tenere segreta la sua identità e proteggere il figlio.
Questo, quindi, darà per un po’ una brusca frenata a qualsiasi tipo di relazione amorosa per il protagonista. E anche una donna innamorata come Felicity potrebbe non essere così ansiosa di gettarsi in un rapporto complicato con un padre single di un ragazzo di 11 anni.