Arrow 6: nuovi dettagli sul misterioso personaggio di Michael Emerson
Un cattivo simile ai suoi ruoli passati Al sito americano TvLine, la produttrice Wendy Mericle ha rilasciato una piccola intervista…
Un cattivo simile ai suoi ruoli passati
Al sito americano TvLine, la produttrice Wendy Mericle ha rilasciato una piccola intervista dove ha parlato appunto del personaggio interpretato da Michael Emerson.
La notizia ormai confermata è che lui sarà una delle due minacce principali che Oliver Queen dovrà affrontare. La prima è quella di Ricardo Diaz (inspirato al Richard Dragon della DC) che avrà il volto di Kirk Acevedo.
Ma come sarà il secondo cattivo?
“Questo personaggio interpretato da Michael è un po’ simile agli altri personaggi che lui ha interpretato in passato. Ma abbiamo avuto molte conversazioni con lui riguardo il modo di renderlo diverso e riguardo gli elementi che potremmo apportare al personaggio per cambiarlo”.
Michael Emerson in “The Practice” (la serie dove il produttore Marc Guggnheim lo ha incontrato per la prima volta) ha interpretato il serial killer William Hinks. Mentre nella seconda stagione di “Lost” ha vestito i panni dell’enigmatico padrone fantoccio Benjamin Linus. Infine, in “Person of Interest” era uno dei protagonisti nel ruolo del grandissimo esperto di computer Harold Finch.