Arrow 6: nuovi dettagli sul misterioso personaggio di Michael Emerson
Sono stati rilasciati altri nuovi dettagli sul personaggio, per il momento misterioso, che sarà interpretato da Michael Emerson in Arrow.…
Sono stati rilasciati altri nuovi dettagli sul personaggio, per il momento misterioso, che sarà interpretato da Michael Emerson in Arrow. Basta ricordare un po’ i suoi precedenti ruoli.
Al Comic Con di San Diego, tra i tanti nuovi personaggi che entreranno nel cast della sesta stagione di Arrow, ce n’è anche uno interpretato dal famoso attore Michael Emerson.
Se per tutti gli altri sono già stati rivelati i nomi e le caratteristiche, per lui è ancora tutto avvolto nel mistero e rimarrà così fino a quando non diventerà completamente chiaro nella serie stessa.
C’è quindi molta curiosità, anche perché l’attore è molto amato nel mondo delle serie TV e i suoi personaggi sono sempre stati dei tipi abbastanza particolari.
https://www.youtube.com/watch?v=DHZEeDEwRE0&t=3s
Egli infatti è noto principalmente per “Person of Interest”, “Lost” e “The Practice”. Questi ultimi due show, tra l’altro, gli sono anche valsi due Emmy Awards rispettivamente per miglior guest star e per miglior attore non protagonista.
E per capire come sarà il suo personaggio nella serie del supereroe Green Arrow bisogna proprio ricordare questi famosi ruoli che gli hanno regalato un grande successo.
A tal proposito, la produttrice esecutiva ha rilasciato qualche nuovo dettaglio.