In parole povere, il finale della quinta stagione è stato come una specie di diversivo per distogliere l’attenzione dei fan dal vero problema.
Dalle parole rilasciate, sembra che i più fortunati sarebbero i personaggi eventualmente morti. Chi rimarrà vivo, infatti, non starà per niente bene. Ciò può significare che rimarrà con qualche grosso danno fisico, o forse Guggeneheim intende più traumi a livello di emozioni e sentimenti

Il vero problema, quindi, saranno le conseguenze. Ma chi davvero potrebbe essere morto e chi sopravvissuto?
I nomi ormai confermati sono quelli di Wild Dog, Black Canary e Black Siren, dato che gli attori sono stati annunciati come regular ancora prima che si concludesse la stagione.
Per quanto riguarda i morti, molti pendono dalla parte dei cattivi, come Evelyn, mentre i fan non accetterebbero per niente la dipartita di Deathstroke.
Per gli altri rimane un forte dubbio. Se può sembrare assurdo che possano togliere di mezzo personaggi come Diggle e Felicity, potrebbe anche succedere il contrario (la morte di Laurel brucia ancora). E ciò sarebbe un grande colpo per il Team Arrow.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le news non finiscono qui…

IndietroAvanti