Arrow 6: la scoperta di morti e sopravvissuti sarà lenta
Mettendo da parte Oliver e William, un altro personaggio che sicuramente si è salvato dall’esplosione è Slade Wilson. La sua…
Mettendo da parte Oliver e William, un altro personaggio che sicuramente si è salvato dall’esplosione è Slade Wilson. La sua presenza nella sesta stagione è stata confermata da tempo, nel trailer appare anche nel presente ed inoltre è previsto un doppio episodio dedicato a lui e a sui figlio.
Saranno vive anche Dinah Drake aka Blak Canary e la Laurel Lance ci Terra-2, cioè Black Siren. Per quanto riguarda la prima è già stato mostrato il suo nuovo costume ed in più è confermato che lei e Laurel avranno delle situazioni un bel po’ tese.
Tra i confermati c’è anche Diggle, visto che è già stato anticipato che i ruoli nel rapporto tra lui e Oliver saranno capovolti e sarà affrontata la sua storia.
Per quanto riguarda Rene aka Wild Dog non è stato ancora anticipato niente su di lui, ma da mesi è stato confermato che sarà regular in questa sesta stagione.
Rimangono quindi Felicity, Thea, Curtis e Quentin Lance. Per quanto riguarda Felicity, i suoi fan possono stare tranquilli dato che è già stato confermato un approfondimento sulla sua carriera e che sarà presente in una puntata di The Flash.
Di Quentin ne è stato parlato solo in riferimento al rapporto con Dinah, quindi potrebbe essere tutto vero o solo un depistaggio.
Curtis è sicuramente quello più sacrificabile (ancheche se è davvero brutto da dire), ma sarebbe comunque una grave perdita, mentre la morte di Thea rappresenterebbe una tragedia vera e propria che lascerebbe Oliver davvero sotto choc.
Con quasi tutta probabilità, invece, la madre di William non ce l’ha fatta.