Arrow 6: la scoperta di morti e sopravvissuti sarà lenta
La scoperta di morti e sopravvissuti sarà lenta Al sito TvGuide Marc Guggenheim ha rivelato che non sarà così semplice…
La scoperta di morti e sopravvissuti sarà lenta
Al sito TvGuide Marc Guggenheim ha rivelato che non sarà così semplice capire chi ce l’ha fatta oppure no dopo l’esplosione di Lian Yu.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“È un lento rivelare. Interagiremo tra il presente, che è cinque mesi dopo il finale della scorsa stagione, e i flashback che ci riporteranno ai minuti prima e a quelli dopo l’esplosione.”
Già dal trailer era comprensibile che il primo episodio si sarebbe svolto in questo modo, ma adesso non è chiaro se quello che è successo sarà rivelato entro la fine oppure avverrà lungo più episodi della sesta stagione.
Se così fosse, ricorderebbe molto la morte di Laurel avvenuta verso la fine della quarta stagione quando alla fine della premiere fu mostrata la tomba di qualcuno e i fan dovettero aspettare un’intera stagione per scoprire di chi si trattava.
Questa volta non potrebbe accadere esattamente lo stesso, perché sarebbe difficile giustificare l’assenza troppo prolungata di un membro del team nel caso non fosse morto.
Quindi Guggenheim ha solo detto con parole diverse la stessa cosa riferita dalla collega? O davvero uno dei due produttori si è confuso?