Nella sesta stagione di Arrow il pubblico scoprirà chi è morto e chi è sopravvissuto all’esplosione di Lian Yu, ma tutto avverrà in modo lento.

Gli autori di Arrow non sembrano avere le idee molto chiare riguardo chi ce l’ha fatta e chi no durante l’esplosione dell’isola di Lian Yu alla fine della quinta stagione.
Per rinfrescare un po’ la memoria, Prometheus ha disseminato bombe su tutta l’isola che sarebbero scoppiate se Oliver lo avesse ucciso, mentre lui puntava una pistola alla tempia di William.
Il figlio o il suo Team? Un po’ come Deathstroke che lo mise di fronte alla scelta tra sua madre e sua sorella, Oliver si è trovato davanti ad un bivio. Questa volta, però, è stato molto più veloce ed è riuscito a togliere il ragazzino dalle mani di Adrian Chase.
Il cattivo della stagione, però, era talmente intenzionato a distruggere la vita di Oliver che è arrivato addirittura a suicidarsi con la pistola, facendo quindi saltare in aria tutta Lian Yu.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

https://www.youtube.com/watch?v=DHZEeDEwRE0&t=2s

A questo punto il pubblico è rimasto in sospeso con la sola voglia di sapere se fossero morti tutti, se qualcuno fosse sopravvissuto e chi.
La cosa certa è che qualcuno ce l’ha fatta, ma non verrà detto nell’immediato, cioè appena ricomincerà la serie il 12 ottobre. Però, durante il Comic Con di San Diego, la produttrice Wendy Mericle aveva dichiarato che alla fine della premiere i fan avrebbero saputo chi ce l’aveva fatta e chi invece no.
Adesso a parlare è Marc Guggenheim che, a differenza della collega, ha cambiato un po’ la versione dei fatti.

Ecco cos’ha dichiarato…

Avanti